Integrazione Assiatonale

Nel volume dal titolo Il Libro della Conoscenza, Le Chiavi di Enoch, scritto da J.J. Hurtak e pubblicato negli USA nel 1972 e in Italia nel 1973 appare per la prima volta l’espressione Linee Assiatonali, che sta ad indicare l’esistenza a livello energetico di un sistema di circolazione delle energie, definito come Sistema Circolatorio Assiale.
“Linee vibratorie che connettono i vari livelli di attività elettrochimica umana con i circuiti astrobiologici che attraversano il sistema solare e che sono connessi con sistemi stellari in risonanza con essi. Le linee assiatonali connettono i punti di agopuntura del sistema biologico umano con i loro analoghi superiori di natura astrobiologica”.

L’Integrazione Assiatonale può essere anche definita come Lavoro sulla Griglia, che è considerata un sistema di lavoro energetico avanzato nella comunità olistica. È una procedura che connette e rafforza il corpo eterico o il veicolo di luce. Come accade per un vecchio veicolo che viene riportato ad una condizione ottimale, questo processo può e cambia il modo in cui potete agire e operare nella vita quotidiana.

La parte essenziale di questo lavoro ha a che fare con i campi elettromagnetici del corpo umano, i punti di agopuntura e i meridiani, già ben noti alle culture orientali e a reti e canali di energia disposti intorno al nostro essere secondo i principi della Geometria Sacra.
Sia che tu abbia iniziato un percorso spirituale o che più semplicemente stia tentando di uscire dal circolo dei drammi che la vita ti propone quotidianamente, l’Integrazione Assiatonale ti permetterà di connetterti al tuo Sé Superiore in un modo duraturo. L’Integrazione Assiatonale ti aiuterà a rilasciare ansia, depressione e tendenze aggressive promovendo chiarezza di pensiero, aumento dei casi di intuizioni positive, creando una più profonda connessione con il tuo Spirito, e promuovendo allo stesso tempo relazioni armoniose nella tua vita quotidiana.

L’Integrazione Assiatonale contribuisce a manifestare il tuo potenziale reale e ti aiuta a coltivare e a mantenere in modo permanente i cambiamenti positivi che questo processo comporta.

Da diversi anni l’attivazione delle griglie energetiche ha permesso agli esseri umani di essere più efficienti. Questa procedura favorisce la tua naturale capacità all’evoluzione e al miglioramento di sé nella maniera più efficace. L’Integrazione Assiatonale cambia il modo in cui il tuo corpo fisico e i tuoi corpi sottili interagiscono. Rafforza gli elementi fondamentali e permette ad essi di ricevere nuove energie necessarie per aiutarti ad attuare tali cambiamenti.
Qualunque sia la metafora che si voglia utilizzare per comprendere questo processo, come rifare l’impianto elettrico di una casa, rifare un motore o migliorare la connessione internet passando ad una connessione con fibra, l’Integrazione Assiatonale ti aiuterà a compiere questo miglioramento della tua efficienza nella tua vita. Tutto questo mediante la semplice intenzione e il re- indirizzamento e il rafforzamento del tuo flusso energetico.
Lo scopo in definitiva di questa procedura è quello di innalzare il livello di efficienza della comunicazione tra il corpo fisico e quello eterico.

Durata del corso
2 giorni e mezzo – dal venerdì pomeriggio alla domenica.

Orario
Venerdì dalle 16:00 alle 21:00
Sabato dalle 9:30 alle 19:30
Domenica dalle 9:30 alle 18:00

Numero minimo di iscritti per attivare il corso: 12